Stai cercando di vendere la tua casa da troppo tempo?

Se vuoi vendere o affittare nel più breve tempo possibile, al miglior prezzo e alle condizioni più convenienti, vieni da noi, ti offriamo una consulenza gratuita su come presentare al meglio la tua casa:

• PULIRE GLI AMBIENTI
• SGOMBERARE GLI OGGETTI SUPERFLUI
• CAMBIARE LA DISPOSIZIONE DEI MOBILI
• DARE UN TOCCO DEL GIUSTO COLORE
• CURARE L’ILLUMINAZIONE
• RIPARARE

Agenzia immobiliare Patrizia Diemoz Immobilare - Vendere Casa
Per questi servizi i prezzi variano in base alla tipologia dell’alloggio e lo stato in cui si trova, se è arredato o vuoto. Compreso nel prezzo ci sono gli scatti fotografici e i video che saranno il biglietto da visita del tuo immobile. Contattaci all’indirizzo e-mail: www.patriziadiemozimmobiliare.it e ci occuperemo fin da subito a presentare al meglio la tua casa per agevolare la commercializzazione ed emozionare il potenziale cliente.

Agenzia immobiliare Patrizia Diemoz Immobilare - Vendere Casa
Gli esperti in psicologia hanno dimostrato che le persone reagiscono in base alle emozioni e formulano la loro propensione all’acquisto o all’affitto di un immobile nei primi 60/90 secondi del sopralluogo e, quindi, le chances  si giocano in un lampo. Prima di immettere sul mercato un immobile, in particolare un’abitazione, bisogna essere certi che possa scatenare il cosiddetto “colpo di fulmine”. Solo il 5% dei compratori è infatti in grado di intravedere le potenzialità di un immobile e di visualizzare come potrebbe divenire; la maggior parte vede “cosa è” e non quello che potrebbe essere. Per questo motivo è essenziale che l’ambiente sia piacevole e interessante immediatamente. I modi per abbellire la propria casa non sono pochi e vanno studiati con molta cura, soprattutto se l’obiettivo è quello di venderla e quindi di renderla piacevole non più soltanto al nostro occhio ma a quello di chiunque entri a vederla. Rifare il look alla casa diventa allora una necessità. Sul mercato ci sono proprietà sporche, danneggiate, strapiene di cose inutili, spesso piene di fumo e di muffa; immobili che solo ad entrarci ci si sente a disagio. Quando si pensa alla casa dei propri sogni gli aggettivi con cui la descriviamo sono: confortevole, luminosa, spaziosa, nuova, funzionale, pulita, ordinata, tranquilla, moderna, elegante. Il venditore deve guardare la propria casa con occhi da “cliente”, deve cercare di essere obiettivo, eventualmente deve chiedere un parere all’agente immobiliare a cui pensa di rivolgersi che ha tutto l’interesse a concludere l’affare alle migliori condizioni e nel più breve tempo possibile. Le domande che bisogna porsi sono le seguenti: Comprereste o affittereste l’immobile nello stato in cui si trova? Vi conquista ancora per il comfort, la pulizia, la luminosità? C’è qualcosa che Vi induce a pensare che l’immobile sia stato trascurato e che occorrano degli interventi di manutenzione? Come si presenta a chi per la prima volta varca la soglia?

In sostanza la regola da applicare quella delle sei "R":
RIDURRE, RINFRESCARE, RIARREDARE, RIVALUTARE, RIPARARE, RIPULIRE.

Agenzia immobiliare Patrizia Diemoz Immobilare - Vendere Casa

 


Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7.

Telefono: +39 329 2130660

Contatta il nostro servizio clienti!