Scopri le sedi delle nostre agenzie immobiliari in Valle d'Aosta

La sede principale dell'Agenzia immobiliare Patrizia Diemoz si trova nel centro storico della città di Aosta, a pochissimi metri da Piazza Chanoux e precisamente in Via Conseil Des Commis 10.
Grazie alle grandi vetrine e agli originali pannelli illuminati, facilmente visibili anche dalla vicinissima Piazza Chanoux, le proposte immobiliari vengono risaltate al massimo e in maniera accattivante.
L’interno della sede è un ambiente confortevole e sereno in cui le titolari Patrizia e Roberta, con il supporto tecnico di Giuseppe e la collaborazione di Alberto, accolgono i clienti per soddisfare al meglio le richieste e necessità.
Da aprile 2022 è stata aperta un’agenzia anche nel comune di Courmayeur, nel centro del paese e ina zona di facilissimo accesso, precisamente in via Circonvallazione 72.
Questo secondo ufficio, il cui interno è accogliente e in tipico stile valdostano, ha una vetrina con schermi luminosi e dinamici, su cui si possono visualizzare gli annunci, le immagini e gli accattivanti video immobiliari.
Venite a trovarci!!

Sede della nostra agenzia immobiliare ad Aosta

 

Sede della nostra agenzia immobiliare a Courmayeur