La storia della nostra agenzia immobiliare

 

L’Agenzia immobiliare Patrizia Diemoz è nata nel 1983 quando la titolare, Patrizia Diemoz, dopo aver ottenuto il patentino e l’iscrizione ufficiale alla Camera di Commercio, ha deciso di svolgere la professione di mediatrice nella città di Aosta.

Dopo anni di attività, la decisione di sospendere momentaneamente questo lavoro fu dettata da uno degli impegni più gratificanti che una donna è richiamata a svolgere durante la propria vita: fare, a tempo pieno, la mamma di due bambini, Roberta e Alberto.

Dal 2006 Patrizia ha ricominciato il percorso lavorativo che aveva sospeso. Proprio in quegli anni, sia grazie all’avvento dei portali immobiliari online che alla partecipazione attiva nella FIAIP (Federazione italiana agenti immobiliari professionali), ha potuto riscoprire e approfondire nuovi aspetti per riorganizzare una struttura solida e sempre più rispondente alle esigenze che il mercato immobiliare richiedeva.

Oggi, grazie al supporto tecnico del geometra e marito Giuseppe, alla crescente professionalità della figlia Roberta (diventata agente nel 2016) e ad una sede amministrativa e commerciale situata proprio nel centro storico di Aosta, Patrizia ha tutti gli strumenti per fornire ai propri clienti un servizio completo, adatto a soddisfare ogni esigenza legata al mondo della mediazione immobiliare.

Image