Ristrutturazioni

Vuoi fare delle modifiche o ristrutturare il tuo immobile?


Vieni nella nostra sede di Aosta, in via Conseil des Commis 10, e ti forniremo le soluzioni migliori per rendere il tuo immobile più appetibile commercialmente ed in linea con i tuoi desideri. Ti offriamo una consulenza gratuita per ogni tipo di intervento e ti supportiamo in ogni fase dei lavori: dai preventivi di artigiani e professionisti fino alla consegna delle chiavi.
Una casa ristrutturata aumenta il proprio valore fino al 19% (12% al netto delle spese per i lavori) e può fruttare un affitto più alto del 22% rispetto alla media. Quando si decide di ristrutturare casa le considerazioni da fare sono tante, innanzi tutto bisogna capire come valutare l’entità e la priorità dei lavori da realizzare. La prima domanda da farsi è: “L’immobile è solo da riordinare o interamente da ristrutturare?”.

Image

Piccole migliorie e manutenzione ordinaria

In casi di lavorazioni abbastanza semplici come piccoli lavori di muratura, tinteggiature delle pareti, rifacimento dei pavimenti e rivestimenti, sostituzione di porte interne e lavori che di norma non prevedono la richiesta di permessi comunali.

Vi consiglieremo i nostri migliori artigiani e fornitori per soddisfare le vostre esigenze.

Rifacimento bagno

Se avete la necessità di rifare il vostro bagno, siamo disponibili ad effettuare, con i nostri collaboratori di fiducia, un sopralluogo per verificare l’esistente, proponendovi un preventivo in base alle vostre scelte ed esigenze. A seconda dello stato e delle condizioni degli elementi da sostituire, potrebbe trattarsi di un intervento poco invasivo (sostituzione di sanitari e rubinetteria, caldaia e termosifoni) o al contrario più complesso (demolizioni, rifacimento delle vecchie tubazioni, sostituzione vasca con doccia). In entrambi i casi vi presenteremo direttamente i nostri migliori artigiani e fornitori del settore: idraulici, elettricisti, rivenditori estremamente professionali e con comprovata esperienza, per realizzare nei minimi dettagli il vostro nuovo bagno.
Image

Ristrutturazione completa dell'immobile

Se la ristrutturazione della casa è completa, con interventi anche sulle strutture e sulle facciate, con modifiche architettoniche degli spazi e dei volumi, si dovrà procedere al rilievo degli spazi da ristrutturare e successivamente ad una proposta di progetto di massima dei lavori da svolgere. Definito il progetto, bisognerà presentare il tutto al Comune per l’ottenimento delle necessarie autorizzazioni.


Ottenuti i permessi, saremo in grado di proporvi, tramite il nostro collaboratore Giuseppe Bencardino (titolare della società “Styl-Line sas”) un preventivo ben dettagliato con la formula “chiavi in mano”.

Con un unico referente saremo in grado di effettuare qualsiasi tipo di lavorazione edile: dalle demolizioni alla ricostruzione di parti strutturali (tetti, solai, murature…), dal ripristino dell’intonaco all’isolamento termico a cappotto delle facciate, dalla sostituzione dei serramenti al rifacimento di pavimenti e rivestimenti, dalle tinteggiature alle opere di finitura, fino alla verifica o sostituzione degli impianti tecnologici (elettrico, idrico-sanitario e di riscaldamento) con particolare attenzione alle fonti energetiche alternative (pannelli solari con accumulo e impianti fotovoltaici) che, insieme ad un buon isolamento termico, contribuiranno ad un forte risparmio sulle vostre spese di gestione.

Image