Biocase prefabbricate Barra & Barra

Biocase prefabbricate

Stai pensando ad una 

biocasa prefabbricata in Valle d'Aosta?


La nostra agenzia, tramite la Società “Styl-line Sas” di Giuseppe Bencardino, collabora con la ditta “Barra&Barra” di Cuneo, offrendo un servizio completo e su misura: dalla scelta del terreno alla consegna delle “chiavi in mano”, nulla è lasciato al caso, in armonia con i sogni e le aspettative del cliente.


Chiedeteci un appuntamento per visitare una delle splendide case già consegnate o uno dei cantieri in costruzione; venite a “toccare con mano” la qualità delle nostre case in bioedilizia firmate “Barra&Barra”.

Fatevi spiegare le caratteristiche da chi già ci abita, constatate il grande risparmio energetico e verificate di persona il comfort ed il benessere abitativo.


Sarete seguiti passo dopo passo nella realizzazione della vostra nuova casa, affrontando tutte le incombenze e consigliandovi in tutte le fasi: dalla scelta architettonica alla tipologia costruttiva (a telaio o in X-LAM), dalla progettazione alla costruzione, dagli impianti alle finiture, fino alla consegna delle chiavi della vostra biocasa, tutto con un unico referente.

Image

 

L’acquisto della casa è senza dubbio l’investimento più importante nell’economia di una famiglia; è quindi fondamentale affidarsi ad un’azienda seria, competente ed affidabile; un’azienda che garantisca contratti trasparenti e costi certi, che assuma come priorità la soddisfazione del cliente, anche dopo la consegna della casa: questo è quanto offriamo in collaborazione con la Società “Styl-line di G. Bencardino” e “Barra&Barra” di Cuneo.

Un’esperienza consolidata negli anni, al vostro servizio per consentirvi di abitare e vivere il vostro sogno in una casa realizzata a vostra immagine e somiglianza, in pieno benessere e in armonia con la natura.

Costruiamo case in bioedilizia, con cuore e passione.