Scopri lo staff della nostra agenzia immobiliare

Patrizia Diemoz

Patrizia Diemoz

Scopri chi sono

Patrizia Diemoz - Agente immobiliare

Mi chiamo Patrizia Diemoz, sono nata ad Aosta, città in cui lavoro e vivo con la mia famiglia: mio marito Giuseppe e i miei due figli Roberta e Alberto.
Dopo essermi diplomata presso l’istituto Tecnico per Ragionieri ho cominciato a studiare presso l’Università Economia e Commercio a Torino e nel 1983 ho deciso di sospendere gli studi per iniziare subito l’attività di agente immobiliare ad Aosta: lo stesso anno quindi ho preso il patentino e mi sono lanciata in questa professione all’epoca poco praticata in Valle d’Aosta e soprattutto prettamente “maschile”.
 
Nel corso degli anni ho avuto l’onore di ricoprire alcuni incarichi importanti all’interno dell’associazione di categoria FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) sia a livello regionale che nazionale. In particolare, dal 2009 al 2013, ho ricoperto la carica di Vice Presidente Nazionale a Roma.
Dal 2013 al 2018 sono stata nominata Presidente dell’ARER (Azienda Regionale di Edilizia Residenziale), incarico pubblico della Regione Valle d’Aosta che mi ha sicuramente permesso di completare e affinare la mia visione sul mondo immobiliare, sia dal punto di vista di edilizia pubblica che privata in Valle d’Aosta.

Amo la mia splendida Regione e molte passioni sono legate al mio territorio: mi piace passeggiare nei sentieri di montagna e andare in bicicletta anche nel centro storico della città. In inverno vado spesso a sciare sulle panoramiche piste e durante l’anno pratico anche nuoto e tennis.

Il mio senso di appartenenza alla Regione Valle d’Aosta mi ha portato a coinvolgermi attivamente a livello politico. Dal 2000 ho voluto entrare nella scena politica valdostana portando le mie idee e le mie esperienze al servizio della comunità, sia comunale che regionale.

Oltre ad essere una grande appassionata di sport e politica, adoro gli animali. La mia cagnetta Sofia e la mia gattina Ketty sono una fonte di gioia continua per il mio cuore. Non nego che, uno dei miei sogni nel cassetto è quello di poter aiutare, in un futuro non troppo lontano, gli animali in difficoltà con azioni dirette e consistenti.

Patrizia Diemoz's Projects

Ci spiace! Nessun contenuto trovato