Scopri lo staff della nostra agenzia immobiliare

Giuseppe Bencardino

Giuseppe Bencardino

Scopri chi sono

Giuseppe Bencardino - Tecnico

Mi chiamo Giuseppe Bencardino, sono nato in Calabria ma Valdostano d’adozione: infatti all’età di 6 anni la mia famiglia si è trasferita a Courmayeur! Dopo un paio di anni ci siamo spostati a Nus, da dove ho effettuato tutto il mio percorso scolastico fino al conseguimento del diploma di geometra.

Dopo un breve tirocinio presso uno studio tecnico, ho intrapreso subito la libera professione di progettista prima e imprenditore edile poi: dal 1986, con la costituzione della mia società “Immobiliare Styl-Line sas”, ho effettuato diverse operazioni immobiliari nei dintorni di Aosta e principalmente nei Comuni di Quart, S. Christophe, Brissogne, Pollein e Nus.

Proprio durante la realizzazione del complesso immobiliare di Nus, costituito da 25 alloggi, ho conosciuto Patrizia Diemoz, brillante e giovane agente immobiliare a cui ho affidato l’incarico di mediazione per la vendita delle unità stesse. Era il 1988 e l’anno seguente è diventata mia moglie!

Da allora, oltre al consolidamento familiare con la nascita dei nostri due figli Roberta e Alberto, abbiamo continuato la nostra sinergia tra “Immobiliare STYL-LINE sas” e “agenzia Patrizia DIEMOZ” con nuove operazioni immobiliari, tra cui anche la commercializzazione “in esclusiva per la Valle d’Aosta” di case prefabbricate in bioedilizia, offrendo alla nostra clientela un servizio completo per l’acquisto o la costruzione della propria casa.

Attualmente abbiamo unito i nostri sforzi e soprattutto le nostre esperienze, per concentrarci insieme ai nostri figli, diventati entrambi agenti immobiliari, solo nell’attività di mediazione con la creazione della “Immobiliare DIEMOZ SRL”, nella quale, personalmente porto le mie capacità, maturate negli anni, nell’ambito tecnico e gestionale delle costruzioni e ristrutturazioni edilizie.

Giuseppe Bencardino's Projects

Ci spiace! Nessun contenuto trovato