Scopri lo staff della nostra agenzia immobiliare

Alberto Bencardino

Alberto Bencardino

Scopri chi sono

Alberto Bencardino - Agente immobiliare

Mi chiamo Alberto Bencardino, sono il più piccolo della famiglia ma il più alto!
A gennaio 2022 ho preso il patentino da agente immobiliare e ho iniziato a lavorare con entusiasmo nell’agenzia di famiglia.

Ho frequentato l’istituto tecnico per geometri di Aosta e nel 2015 mi sono diplomato. La scelta dell’indirizzo scolastico, nel corso degli anni, si è rilevata perfettamente compatibile con il settore immobiliare specialmente nell’ambito delle valutazioni di mercato e nelle stime dei fabbricati, calandomi nella parte più tecnica di questo lavoro.

Dopo il diploma ho voluto fare un’esperienza lavorativa di 8 anni presso una grande azienda locale che mi ha fatto crescere come persona e mi ha messo alla prova nel collaborare con colleghi esterni alla mia famiglia.

Ad oggi, avendo fatto anche un’esperienza in un campo diverso, ho la consapevolezza di svolgere la professione che ho sempre desiderato fare, anche per seguire le orme dei miei genitori e di mia sorella, ovviamente con la speranza, vista la mia giovane età, di apportare un contributo per rendere l’agenzia sempre al passo con i tempi.

Alberto Bencardino's Projects

Ci spiace! Nessun contenuto trovato